Riconoscimento online per il rilascio firma digitale DNA wireless

Come funziona

Con il riconoscimento via Webcam, in pochi minuti, potrai richiedere il tuo dispositivo DigitalDna Wireless di Firma e identità Digitale comodamente da casa tua o dal tuo ufficio.
Digital DNA wireless è il dispositivo digitale utilizzabile sia in modalità wireless con smartphone e tablet, sia su pc attraverso la porta USB senza dover installare alcun software.

Accedi al portale e avvia la richiesta di rilascio online CNS

Costo del dispositivo

Costo del dispositivo Token DNA Wireless: € 70,00 pagato direttamente online con PagoPA, che è possibile ottenere anche con riconoscimento facciale da remoto.

Ritiro del dispositivo

Una volta che il Token Wireless DNA sarà disponibile per il ritiro, sarà cura dell’ente camerale avvisare l'utente il quale dovrà prenotare un appuntamento per ritirarlo presso la sede della Camera di Commercio di Foggia in via Michele Protano 7. A causa dell’emergenza da COVID-19, è anche possibile su richiesta, ed al costo di spedizione di € 5,00 da pagare direttamente on-line con PagoPA in aggiunta al costo del Token DNA Wireless, chiedere che il dispositivo di firma digitale venga spedito a mezzo servizio postale presso il proprio domicilio/ufficio.

Informazioni su Firma Digitale e CNS

E' possibile rivolgersi al numero telefonico 0881 797.246-248-250-252 oppure all'indirizzo email firmadigitale@fg.camcom.it

Supporto Firma Digitale e CNS

È possibile consultare il supporto online