Webinar illustrativo Progetto Pilota #Capitanataintransizione

La Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con l'Amministrazione provinciale, organizza un webinar giovedì 13 gennaio, alle ore 15,30 per illustrare alle imprese le finalità e le modalità di partecipazione dell'Avviso Pubblico riservato alle imprese, attivato dalla #ProvinciadiFoggia nell’ambito del “Progetto Pilota Capitanata In Transizione” che sarà candidato al Bando del MISE per le risorse residue dei Patti Territoriali. Le imprese potranno presentare progetti di ampliamento o di creazione di nuove unità produttive e ricevere un contributo a fondo perduto pari al 70% e comunque non superiore a 200.000 euro. Entro il 24 gennaio 2022 dovranno essere presentate le proposte progettuali da realizzarsi nei comuni aderenti ai Patti Territoriali: Apricena - Ascoli Satriano - Cagnano Varano - Candela - Cerignola - Deliceto - Foggia - Ischitella - Isole Tremiti - Lesina - Manfredonia - Mattinata - Monte Sant'Angelo - Monteleone di Puglia - Poggio Imperiale - Rocchetta Sant'Antonio - San Giovanni Rotondo - San Marco in Lamis - San severo - Sant'Agata di Puglia - Vieste.

Il webinar è in programma giovedì 13 gennaio, alle ore 15,30, al seguente link:

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di progetto www.pattocapitanata.it

Mercoledì, 12 Gennaio, 2022 - 12:30

registrati ai workshop di eccellenze in digitale