AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA.

È indetta una procedura comparativa per la progressione verticale il reclutamento di n. 2 Unità da inquadrare nell'area degli istruttori, riservata al personale interno della Camera di Commercio di Foggia .

I dipendenti interessati in possesso dei requisiti potranno presentare apposita richiesta di partecipazione alla procedura via posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@fg.legalmalil.camcom.it entro il termine perentorio fissato alle ore 12,00 del giorno 05 ottobre 2023.

AGGIORNAMENTI

• 3 ottobre 2023
    Determinazione del Segretario Generale n. 411 del 03/10/2023 - AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
  • 9 ottobre 2023
    Determinazione del Segretario Generale n. 424 del 09/10/2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA. APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E GRADUATORIA FINALE.

Aggiornato il   10/10/2023 - 10:12
Data Bando