PROGETTO SEI - MISSIONE DI INCOMING MULTISETTORIALE PUGLIA

PROGETTO SEI - SOSTEGNO ALL'EXPORT DELL'ITALIA 2024 - SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’ESTERO: MISSIONE DI INCOMING MULTISETTORIALE PUGLIA

Nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia”- Programma FP 2021-2022 “Internazionalizzazione, promosso da Unioncamere, la Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con Unioncamere Puglia e le Camere di Commercio della regione, ed il supporto operativo di Promos Italia e la Camera di Commercio Italo Maltese, organizza una missione di incoming multisettoriale di buyer provenienti dal Nord Europa e da Malta, che si svolgerà nel capoluogo regionale, a Bari, nel periodo compreso dal 18 al 22 marzo 2024..

L’iniziativa è dedicata alle imprese del territorio operanti nel:

• settore agro-food con buyers provenienti dal Nord Europa e Malta;
  • multisettoriale (cosmetica, design arredo, chimico farmaceutico, meccanica e sub forniture e costruzioni in vetro ed in acciaio) con buyer provenienti da Malta.

Opportunità per le imprese

Le imprese avranno la possibilità realizzare incontri B2B mirati e pre-agendati. Ciascuna impresa disporrà di una postazione attrezzata ed idonea all’esposizione e degustazione (settore agrofood) dei prodotti.
La partecipazione delle imprese alle attività previste dalla suddetta iniziativa è gratuita.

Modalità di partecipazione e termine di adesione

Le imprese interessate a candidarsi all'iniziativa dovranno compilare la manifestazione di interesse allegata e inviarla a mezzo PEC al seguente indirizzo cciaa@fg.legalmail.camcom.it a partire dalle ore 14:00 del 31/01/2024 e fino alle ore 12:00 del 06/02/2024.

Documentazione e modulistica

Aggiornato il   01/02/2024 - 13:38