Avviso per la riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche italiane

L’Unione Italiana delle Camere di Commercio ha riaperto il bando per l’iscrizione nel Registro delle imprese storiche  per le imprese che hanno compiuto almeno 100 anni di ininterrotta attività al 31.12.2018.

Le imprese foggiane interessate sono invitate:

• a leggere l'avviso per la riapertura delle iscrizioni per l’anno 2019;
  • a presentare tramite la CCIAA di Foggia la domanda di iscrizione utilizzando l'apposito modulo.

La scadenza per la presentazione è il 31 luglio 2019.

La domanda può essere:

• presentata a mano all’ufficio protocollo della Camera di Commercio di Foggia;
  • inviata dalla casella di posta elettronica certificata dell’impresa alla casella pec: cciaa@fg.legalmail.camcom.it;
  • inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Si ricorda che è necessario allegare alla domanda copia del documento d'identità del richiedente, in corso di validità.

Scarica l'avviso
Scarica il modulo di domanda

Aggiornato il   07/04/2023 - 17:31
Data Bando