Che Impresa! Strade innovative per la crescita dei territori

Parte il percorso formativo “Che Impresa! Strade innovative per la crescita dei territori” promosso dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio pugliesi nell’ambito dei Servizi Nuove Imprese (SNI).

Laboratori, seminari e attività di orientamento gratuiti, per scoprire insieme le attitudini imprenditoriali e sostenere le potenzialità alla “messa in proprio”.

L’obiettivo è quello di fornire ai giovani pugliesi strumenti pratici e immediatamente applicabili per trasformare un’idea di business in impresa.

Grazie al coinvolgimento di numerosi professionisti del settore, vi sarà la possibilità di apprendere ciò che serve per dare vita a una start up: dalla strutturazione del business plan alla ricerca di risorse per finanziare la propria idea imprenditoriale, nonché alla preparazione della documentazione utile per avviare l’attività.

Nell’ambito del percorso formativo promosso da Unioncamere Puglia, la Camera di Commercio di Foggia ha organizzato nel mese di marzo cinque giornate dedicate a seminari e laboratori ideativi e di orientamento, alcuni in presenza altri a cui sarà possibile partecipare da remoto.
Per iscriverti, clicca QUI!

In allegato, in formato pdf, il calendario e i dettagli dei singoli eventi.