Il nuovo Sportello unico digitale S.U.D. ZES: webinar per imprese, professionisti e associazioni di categoria

A far data dal 1° gennaio 2024 è stata istituita la Zona Economica Speciale per il Mezzogiorno - ZES unica e dal 1° marzo 2024 è operativo lo Sportello unico digitale S.U.D. Zes, realizzato da Unioncamere e InfoCamere.

Allo Sportello S.U.D. Zes è possibile presentare le istanze di autorizzazione unica alla nuova Struttura di missione ZES UNICA, istituita presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, secondo il procedimento speciale, rivolto ai progetti imprenditoriali relativi a nuovi investimenti o riguardanti lo sviluppo d'impresa che siano localizzati nei 2.550 comuni delle otto regioni del Mezzogiorno.

Per illustrare la tematica a imprese, professionisti e associazioni di categoria sono organizzati due webinar gratuiti, tra loro alternativi.
Avendo i webinar lo stesso contenuto ed essendo tra loro alternativi, è possibile iscriversi a uno di essi scegliendo la data ritenuta più congeniale.
Gli incontri si svolgeranno su piattaforma Zoom, nelle seguenti date:

La partecipazione è gratuita ed è garantita ai primi 3.000 richiedenti.
Gli incontri non saranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.