Appuntamento Export Flying Desk - 24 ottobre 2023

Continuano per il 2023 gli appuntamenti "Export Flying Desk" organizzati dall'Agenzia ICE per la promozione e l’internazionalizzazione all’estero delle imprese italiane, in collaborazione con la Camera di commercio di Foggia.

Un funzionario ICE sarà presente, il prossimo 24 ottobre, presso la Camera di commercio di Foggia, quale punto di riferimento locale di collegamento con gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 79 uffici all’estero presenti in 65 paesi. L’Agenzia ICE, insieme agli esperti della Camera di commercio, fornisce supporto alle imprese sugli aspetti legati all’internazionalizzazione e sulle iniziative attivate sui mercati esteri.

A seguito della richiesta, le imprese saranno contattate direttamente dall’ICE per concordare i dettagli dell’incontro.

Gli incontri con gli esperti dell'Agenzia ICE sono totalmente GRATUITI.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO per il 24 ottobre 2023: clicca QUI

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare la Camera di commercio inviando una e-mail all’indirizzo internazionalizzazione@fg.camcom.it o telefonando al numero 0881-797302.