Progetto Orient@Factory: Job day martedì 11 luglio 2023

A partire dalle ore 15:00 e fino alle ore 21:00 di martedì 11 luglio 2023, è in programma a San Severo, presso la Palazzina Liberty di piazza Tondi, il terzo job day organizzato dal Comune di San Severo e dai partner del progetto Punti Cardinali, tra cui la Camera di commercio di Foggia.

“Spazio lavoro” è il titolo dato al terzo incontro organizzato nell’ambito del progetto Orient@Factory, che si pone quale obiettivo, oltre alla promozione delle iniziative dei partner, quello di far incontrare domanda e offerta di lavoro sul territorio.

Una importante occasione per le aziende, che non solo avranno la possibilità di farsi conoscere, ma potranno incontrare anche potenziali candidati interessati a ricoprire le eventuali posizioni lavorative aperte.

L’incontro darà anche ai giovani una duplice opportunità, consentendo loro sia di avere colloqui con aziende e agenzie per il lavoro che di partecipare ad attività di orientamento e formazione finalizzate alla produzione e valorizzazione di saperi ed esperienze, indispensabili per un efficace inserimento lavorativo, rispettoso delle potenzialità personali e dei vincoli del contesto sociale.

Le imprese potranno aderire al job day inviando, entro le ore 12:00 di sabato 8 luglio, una mail all’indirizzo erasmo.digiorgio@fg.camcom.it, specificando:

• Nome dell’impresa
  • Settore di attività
  • Persona che parteciperà all’evento
  • Contatti (telefono, mail)
  • Eventuali posizioni lavorative aperte

I giovani interessati a partecipare all’incontro, potranno registrarsi all’evento cliccando QUI.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti contattando il dott. Erasmo Di Giorgio ai seguenti recapiti:

• e-mail: erasmo.digiorgio@fg.camcom.it
  • telefono: 0881/797318

In allegato la locandina dell’iniziativa.